Ufficio Servizi Informatica - Transizione al Digitale

L'Ufficio Sistemi Informativi (CED) ha la funzioni di gestire la rete informatica comunale, sia dal punto di vista software che hardware. Cura la redazione di progetti per l'informatizzazione dei vari settori e per la condivisione di risorse comuni fornis

Competenze

L'Ufficio Sistemi Informativi (CED)gestisce i servizi informatici curando l'infrastruttura informatica dell'Ente ed il suo patrimonio informativo, e segue e facilita il processo di semplificazione e snellimento dell’attività amministrativa, teso a consentire una sempre maggiore partecipazione del cittadino e della comunità locale alla vita dell’ente e del territorio in cui vive, da realizzare anche attraverso l’utilizzo degli strumenti del governo elettronico e la digitalizzazione.

Tipologia di organizzazione

Ufficio